Scuro in volto. Dimagrito e con un herpes sul labbro che sa di stress. In sala stampa, alla fine della debacle subita con il Novara, arriva Gian Piero Gasperini per rispondere alle domande dei giornalisti. Fcinter1908.it ha raccolto per voi le sue dichiarazioni in diretta:
in evidenza
Gasp in sala stampa: “Mi auguro non arrivi un altro allenatore. Sneijder…”
Scuro in volto. Dimagrito e con un herpes sul labbro che sa di stress. In sala stampa, alla fine della debacle subita con il Novara, arriva Gian Piero Gasperini per rispondere alle domande dei giornalisti. Fcinter1908.it ha raccolto per voi le...
"Un altro tecnico? Spero di no. Dobbiamo avere la consapevolezza che non si può pensare al passato. Bisogna calarsi in questo momento particolare, nel momento in cui facciamo la partita andiamo incontro ai guai. Quello che penso io è che la squadra debba giocare in maniera coperta, umile, più protetta perché le cose migliori le abbiamo fatte con un centrocampo più folto. Non ho visto il presidente. Deluso sia dalla prestazione che dal risultato. Dobbiamo necessariamente battere la strada che dicevamo prima perché ci dà più consistenza. Avevamo provato comunque il 3-4-3, l'unico dubbio era solo Milito o Pazzini. La bufera è giustificata perché dopo la partita con la Roma questa poteva essere una buona partita e invece non lo è stata. Abbiamo cercato di essere più offensivi, ma a parer mio non possiamo più permettercelo, stasera pensavo potesse andare diversamente. Questa squadra deve darsi un'impronta adeguandosi al presente. Sneijder? Ha cercato di rimanere in campo, ma ha avuto un problema all'adduttore. Sotto l'aspetto dei rapporti lo spogliatoio è sano e mi dispiace per le critiche che arrivano. Ci sono difficoltà di campo e non bisogna buttare dubbi che non ci sono sui rapporti. Ho parlato solo con i dirigenti e per quanto mi riguarda sono convinto di quello che ho detto e mi preparo a lavorare su questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA