Fra i molti giocatori in difficoltà presenti nella rosa dell' Inter quella di Angelo Palombo è senza dubbio delle particolari. Per analizzare il momento dell'ex capitano della Sampdoria la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato Sergio Gasparin, ex dg del club blucerchiato: "Le opportunità per Palombo per dimostrare il suo valore sono stati molto limitate. Angelo è un giocatore che un anno fa era nel giro della Nazionale e per questo merita fiducia. Visto sia il valore del giocatore che dell'uomo. Non so quali sono le motivazioni dello scarso impiego da parte di Ranieri. Sono cose che riguardano lo spogliatoio dell'Inter. Il tecnico avrà cercato di fare sempre il meglio della squadra visto il momento complicato".
in evidenza
Gasparin: “Palombo merita fiducia. Il suo futuro lo deciderà l’Inter”
Fra i molti giocatori in difficoltà presenti nella rosa dell’ Inter quella di Angelo Palombo è senza dubbio delle particolari. Per analizzare il momento dell’ex capitano della Sampdoria la redazione di Tuttomercatoweb.com ha...
Quale potrebbe essere il futuro del giocatore?"Sarà il club nerazzurro a decidere cosa fare".
Possono aver nuociuto su Palombo i sei mesi difficili trascorsi in questa stagiona a Genova?"Da lontano è sempre difficile giudicare. E' incomprensibile cosa sia successo alla Samp visto l'attaccamento che Angelo aveva per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA