in evidenza

Gaudino: “L’Inter ha grandi possibilità  di passare il turno. Gomez…”

L’ec calciatore dello Stoccarda, Maurizio Gaudino, attualmente procuratore di Mario Gomez, ha analizzato la gara di questa sera per Tuttomercatoweb: “Dopo la gara di sabato in cui il Bayern ha vinto contro l’Amburgo disputando...

Daniele Vitiello

L'ec calciatore dello Stoccarda, Maurizio Gaudino, attualmente procuratore di Mario Gomez, ha analizzato la gara di questa sera per Tuttomercatoweb: "Dopo la gara di sabato in cui il Bayern ha vinto contro l'Amburgo disputando una grande partita, la squadra si è ripresa. Ma l'Inter ha grandi possibilità di passare il turno e soprattutto fare gol perché la formazione tedesca non è in grado di mantenere l'1-0. I nerazzurri possono farcela, sfruttando il contropiede. La difesa del Bayern, poi non è così veloce".

A Milano fu proprio il suo assistito a spostare l'ago della bilancia dalla parte dei bavaresi: "Mario di questi tempi è un fenomeno. Davanti alla porta per adesso non perdona, ha il fiuto del gol. Sta sempre al posto giusto nel momento giusto. L'inter dovrà stare attenta a lui, ma la difesa nerazzurra è forte e può fermare il mio assistito".