L'Inter, sia chiaro, è ancora in corsa per Lucas, ma le possibilità che l'affare salti sono molte, e questo obbliga i nerazzurri a guardarsi intorno per l'eventuale alternativa. Le ultime voci su Giaccherini non hanno trovato riscontri, Afellay, che è stato offerto, non convince più di tanto e sullo sfondo potrebbe dunque riapparire la pista che porta a Ramirez del Bologna, che gode della stima di tutto lo staff tecnico e dirigenziale dell’Inter.
in evidenza
Gd: “Se salta Lucas occhio a Ramirez. Schelotto…”
L’Inter, sia chiaro, è ancora in corsa per Lucas, ma le possibilità che l’affare salti sono molte, e questo obbliga i nerazzurri a guardarsi intorno per l’eventuale alternativa. Le ultime voci su Giaccherini non hanno trovato...
Con lui sarebbe dura fare il 4-2-3-1 (dura ma non impossibile, vista la duttilità dell’uruguaiano) e allora probabilmente Strama dovrebbe restringere il campo con due trequartisti (Sneijder+Ramirez) dietro a una punta. Ramirez piace,ma ha estimatori anche in Inghilterra e il Bologna parte da una super base di 20 milioni. E allora potrebbe tornare di moda un vecchio motivetto: Juan Jesus in prestito in rossoblù per sciogliere una trattativa non certo immediata. Rimane sempre viva l'ipotesi Schelotto ma il per il momento è ritenuta molto costosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA