in evidenza

GdS: “Criscito al sessanta per cento all’Inter, Montolivo al trenta”

Dati e diagrammi vanno di moda. Il futuro dei calciatori si spiega in percentuali. Quelle di Domenico Criscito dicono – secondo la Gazzetta dello Sport – sessanta per cento Inter e alla pari al venti per cento Milan e Genoa. Anche il...

Eva A. Provenzano

Dati e diagrammi vanno di moda. Il futuro dei calciatori si spiega in percentuali. Quelle di Domenico Criscito dicono – secondo la Gazzetta dello Sport – sessanta per cento Inter e alla pari al venti per cento Milan e Genoa.

Anche il presidente del Grifone Preziosi ha ammesso che la società nerazzurra ha interesse nei confronti del terzino italiano e l’idea è che sia lui il prescelto per il dopo Maicon. Ovviamente è un terzino sinistro e questo potrebbe significare che Nagatomo sarebbe dirottato a destra, salvo acquisti dell'ultim'ora.

MONTOLIVO - La percentuale che dà in arrivo a Milano il centrocampista della Fiorentina è pari al trenta per cento, al venti per cento andrà alla Juventus, ma c'è ancora un cinquanta per cento di 'altre' che dice in sostanza che il club di Moratti pensa alla trattativa, ma non l'ha ancora intrapresa in maniera decisa.