in evidenza

GdS – Guerra di nervi tra Inter e Juve per gli esterni. Su Zuniga i nerazzurri…

Hanno tolto Isla dal mercato quando avevano quasi detto si all’Inter. Conte ha chiesto ai dirigenti juventini di non cedere il cileno fino a quando non si avrà la garanzia di avere un altro giocatore che possa sostituirlo. La Juve vorrebbe...

Eva A. Provenzano

Hanno tolto Isla dal mercato quando avevano quasi detto si all'Inter. Conte ha chiesto ai dirigenti juventini di non cedere il cileno fino a quando non si avrà la garanzia di avere un altro giocatore che possa sostituirlo. La Juve vorrebbe prendere Zuniga, ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport"i nerazzurri che non disdegnano incursioni su Zuniga, primo obiettivo della squadra rivale. Mosse e contromosse di disturbo, dopo il no di Marotta al trasferimento di Isla a Milano".

Insomma, piccole scaramucce sul mercato. Di sicuro a Mazzarri serve un esterno e quindi Branca e Ausilio tengono d'occhio più piste dato che la società di Torino fa la difficile per Mauricio. Le alternative al bianconero sono Janmaat del Feyenoord e Van der Wiel del Psg.