Tutto e il contrario di tutto.
in evidenza
GdS – Il futuro di Wes comincia a delinearsi: le destinazioni
Tutto e il contrario di tutto. Il futuro del fantasista olandese giorno dopo giorno si tinge sempre più di giallo. A render la vicenda ancora più complessa ci pensa la moglie del calciatore nerazzurro con le sue dichiarazioni che in meno di 24...
Il futuro del fantasista olandese giorno dopo giorno si tinge sempre più di giallo. A render la vicenda ancora più complessa ci pensa la moglie del calciatore nerazzurro con le sue dichiarazioni che in meno di 24 ore alludono prima alla partenza dei coniugi salvo poi ritrattare.
PSG O LONDRA - I francesi continuano a lavorare sotto traccia per il numero 10 interista, mentre la pista che lo vorrebbe a Londra comincia a prender piede. Villas Boas - che conosce bene Wes - lo vorrebbe per puntellare il suo centrocampo orfano di Modric e, in secondo luogo, il trasferimento in Inghilterra sarebbe gradito alla dolce metà del calciatore.
ALTRE SOLUZIONI - Non solo Londra e Parigi. Il futuro di Sneijder potrebbe parlare tedesco. Il Bayern potrebbe tentare l'assalto al calciatore complice anche i suggerimenti del collega di nazionale di Wes. Dalla Germania agli Stati Uniti i Los Angeles Galaxy, perso Beckham, accoglierebbero a braccia aperte la nuova stella. Gli States per Yolanthe rappresenterebbero una meta importante per la sua "carriera" da attrice e per Wes la possibilità di vivere il sogno americano sarebbe stimolante. Da scartare ancora una volta l'ipotesi russa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA