in evidenza

GdS: “Il Milan segue Sneijder? Ma…”

La gazzetta dello Sport, in edicola oggi, azzarda la possibilità, e sarebbe clamorosa, di un possibile passaggio di Sneijder al Milan. Per certi versi, l’operazione potrebbe andare in porto, primo perchè l’olandese sta bene a Milano,...

Riccardo Fusato

La gazzetta dello Sport, in edicola oggi, azzarda la possibilità, e sarebbe clamorosa, di un possibile passaggio di Sneijder al Milan. Per certi versi, l'operazione potrebbe andare in porto, primo perchè l'olandese sta bene a Milano, secondo,perchè nel Milan, troverebbe, oltre che parecchi amici, Boateng (suo vicino di casa), De Jong e Emanuelson, anche una collocazione tattica che gli consentirebbe di giocare con continuità, allontando l'ipotesi di perdere la nazionale, che nella situazione attuale, rischia di scappargli da sotto il naso.

Ma.. Si c'è un ma! Innanzitutto non è pensabile che l'Inter regali il cartellino al capitano dell'Olanda, oltretutto sapendo che potrebbe accasarsi al Milan, in secondo luogo l'ingaggio del giocatore uscirebbe dai parametri anche della società rossonera. Potrebbe abbassarsi l'ingaggio, certo, ma ad oggi non ci sono i presupposti per una simile opportunità, che tra l'altro, è il problema principale che sta avendo con l'Inter.