in evidenza

GdS – Nasce la MuscolInter: tre colossi per MAZZARRI

Walter Mazzarri chiedeva una “corposa quantità” ed eccolo accontentato. Vidic, M’Vila e Medel (a breve) sono (e saranno) i primi innesti – chiamiamoli muscolari – che andranno ad aumentare la fisicità dei nerazzurri. GRANITO – Nemnja...

Giovanni Montopoli

Walter Mazzarri chiedeva una “corposa quantità” ed eccolo accontentato. Vidic, M’Vila e Medel (a breve) sono (e saranno) i primi innesti – chiamiamoli muscolari – che andranno ad aumentare la fisicità dei nerazzurri.

GRANITO – Nemnja VIdic, è il primo colpo messo a segno dalla nuova gestione. L’Ex capitano del Manchester United sembra essersi inserito a meraviglia nell’ambiente nerazzurro. carattere da guerriero e tempra di marmo, il centrale difensivo è uno degli idoli assoluti di questo ritiro: silenzioso ma aperto e cordiale con i tifosi in campo ha un traduttore personale, Kuzmanovic, che lo segue passo passo. In partitella, contro Icardi, spesso riesce ad annullare l’attaccante.

COLOSSO – 1 metro e 82 per 82 kg di muscoli. Yann M’Vila – dalle visite mediche – risulta un atleta tostissimo. In attesa del fax che dovrebbe liberare definitivamente il giocatore, al momento si trova fermo ai box rimanendo in hotel dove ha sostenuto sedute di cyclette e piscina.

PITBULL – da domani riprenderanno le trattative per arrivare a Gary MEdel. Il mastino di centrocampo dovrebbe rappresentare il tassello finale per mediana, lui vuole l’Inter e l’Inter vuole a tutti i costi il giocatore. Mancano pochi dettagli (fondamentali) e la distanza tra i due club ad oggi è di 1.5 milioni.