La Gazzetta dello sport di oggi si concentra sui tanti nomi nell'ambiente Inter, partendo dal mercato.
in evidenza
Gds: offerto Santa Cruz, l’Inter dice no. Mourinho: “Tornerei”
La Gazzetta dello sport di oggi si concentra sui tanti nomi nell’ambiente Inter, partendo dal mercato. Tutti gli indizi porterebbero a Leonardo sulla panchina nerazzurra, visti i possibili acquisti. L’Inter è alla stretta finale per...
Tutti gli indizi porterebbero a Leonardo sulla panchina nerazzurra, visti i possibili acquisti. L'Inter è alla stretta finale per Sanchez e Ranocchia, per il cileno occorrono 20 milioni, per il centrale 10. E' stato offerto Santa Cruz, ma Leonardo preferirebbe Luis Fabiano. Per entrambi gioca il fattore età, l'Inter non sembra particolarmente interessata.
Moratti, nonostante la smentita, secondo il quotidiano starebbe puntando sempre più su Leonardo, con una proposta sino al 2012. Ma l'addio di Benitez appare più complicato del previsto; l’Inter non vuol pagargli il secondo anno, e l'allenatore è pronto a replicare: "Mi presento il 29".
E dalla Spagna rispunta un nome molto amato dal popolo nerazzurro, quello di Josè Mourinho: "Tornerei, ma spero che l’Inter non abbia mai bisogno di me. Benitez? Ha imboccato la strada sbagliata. Difficoltà al Real? Non ho mai difficoltà. Resterò a lungo, poi di nuovo Premier o Italia: ma non escludo un club diverso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA