in evidenza

GDS – PAGELLE: Il migliore è GUARIN, CAMPAGNARO solido, male CAMBIASSO…

Lo aveva definito “devastante” nel post-gara. Quando Fredy Guarin ha messo il piede sull’acceleratore (aiutato dal cambio di modulo) si è dimostrato incontenibile. Per la Rosea sicuramente il migliore in campo. Voto...

Sabine Bertagna

Lo aveva definito "devastante" nel post-gara. Quando Fredy Guarin ha messo il piede sull'acceleratore (aiutato dal cambio di modulo) si è dimostrato incontenibile. Per la Rosea sicuramente il migliore in campo. Voto 6,5: L’Inter brucia gli avversari in contropiede quando lui riesce decollare. Parecchi errori all’inizio,ma quasi tutte le chance della ripresa, quindi decisive.

Bene anche Campagnaro (6,5, continuo e propositivo nella manovra), Palacio (6,5, da seconda punta dà il meglio), Jonathan (6,5, è lui il migliore nel primo tempo, fornisce il cross per il gol di Nagatomo), Alvarez (6,5, a centrocampo fa sgorgare il gioco) e Icardi (voto 6,5, vince i duelli fisici e prende una traversa).

Solo due insufficienze: Cambiasso (voto 5,5) e Kuzmanovic (voto 5). Il primo non garantisce ritmo, il secondo un tiro alto e niente di più.