in evidenza

GdS: “Palacio-Inter, annuncio ad ore. Per il riscatto di Poli si tratta…”

Sarà lui il prossimo rinforzo dell’Inter. Dopo la conferma ufficiale di Guarin arriva a Milano Rodrigo Palacio. Un incontro con i colori interisti rinviato solo di un anno: il giocatore piaceva tanto a Gasperini, ma piace anche a...

Eva A. Provenzano

Sarà lui il prossimo rinforzo dell'Inter. Dopo la conferma ufficiale di Guarin arriva a Milano Rodrigo Palacio. Un incontro con i colori interisti rinviato solo di un anno: il giocatore piaceva tanto a Gasperini, ma piace anche a Stramaccioni e a quanto pare Moratti è pronto a regalarglielo. Si parla di una cifra che si aggira attorno agli undici mln di euro (senza contropartite) e di un contratto per il giocatore (che ha segnato in A, nella stagione che si è appena conclusa 19 reti) di tre anni e l'annuncio potrebbe arrivare ad ore.

Lo conferma anche La Gazzetta dello Sport sulla sua versione on line. L'arrivo di Palacio non cancellerebbe la possibilità di vedere Lavezzi in maglia nerazzurra.

Oggi è stata una giornata importante anche per quanto riguarda il futuro di Palombo e di Poli. Il primo sembra non destinato a restare all'Inter, il secondo invece sì. La cifra del riscatto è fissata sui sei mln di euro. Gazzetta.it scrive: "I nerazzurri proveranno a "limare" la cifra".