Sarà lui il prossimo rinforzo dell'Inter. Dopo la conferma ufficiale di Guarin arriva a Milano Rodrigo Palacio. Un incontro con i colori interisti rinviato solo di un anno: il giocatore piaceva tanto a Gasperini, ma piace anche a Stramaccioni e a quanto pare Moratti è pronto a regalarglielo. Si parla di una cifra che si aggira attorno agli undici mln di euro (senza contropartite) e di un contratto per il giocatore (che ha segnato in A, nella stagione che si è appena conclusa 19 reti) di tre anni e l'annuncio potrebbe arrivare ad ore.
in evidenza
GdS: “Palacio-Inter, annuncio ad ore. Per il riscatto di Poli si tratta…”
Sarà lui il prossimo rinforzo dell’Inter. Dopo la conferma ufficiale di Guarin arriva a Milano Rodrigo Palacio. Un incontro con i colori interisti rinviato solo di un anno: il giocatore piaceva tanto a Gasperini, ma piace anche a...
Lo conferma anche La Gazzetta dello Sport sulla sua versione on line. L'arrivo di Palacio non cancellerebbe la possibilità di vedere Lavezzi in maglia nerazzurra.
Oggi è stata una giornata importante anche per quanto riguarda il futuro di Palombo e di Poli. Il primo sembra non destinato a restare all'Inter, il secondo invece sì. La cifra del riscatto è fissata sui sei mln di euro. Gazzetta.it scrive: "I nerazzurri proveranno a "limare" la cifra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA