L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si chiede se un calciatore come Puscas - già titolare nell'under 21 del proprio paese - possa ancora giocare nelle giovanili di una squadra di A.
in evidenza
GdS-Puscas attaccante di livello. Non può giocare ancora in Primavera…
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si chiede se un calciatore come Puscas – già titolare nell’under 21 del proprio paese – possa ancora giocare nelle giovanili di una squadra di A. “certo, il regolamento...
"certo, il regolamento non lo vieta" sottolinea la Gazzetta "ma Puscas aveva già mostrato capacità incredibili a 16 anni, quando già giocava in B in Romania, mentre altri suoi compagni a quella età fanno panchina in Primavera. Ai tempi lo seguiva anche la Juventus, ma fu decisiva la mossa di Casiraghi e una telefonata di Chivu. L'attaccante nerazzurro ha mostrato il proprio talento anche contro l'under 21 azzurra, quando sbloccò il risultato con una rete di testa. il ct Moldovan è certo:"George deve andare a giocare un calcio vero, un altro anno nelle giovanili sarebbe inutile per lui. Ha grandi qualità". Mazzarri intanto ha già fatto sapere che punta sia su di lui che su Bonazzoli, ma tanta panchina - anche se in Serie A - non fa molto curriculum".
© RIPRODUZIONE RISERVATA