in evidenza

GdS: Ranocchia può partire. L’Inter tiene in caldo una pista…

La strategia del mercato in entrata della squadra nerazzurra, gira intorno alle cessioni e non è ancora del tutto chiaro quali debbano essere i “sacrificati” della scuderia di Appiano Gentile.  Due nomi su tutti: Guarin e Ranocchia...

Alessandro De Felice

La strategia del mercato in entrata della squadra nerazzurra, gira intorno alle cessioni e non è ancora del tutto chiaro quali debbano essere i "sacrificati" della scuderia di Appiano Gentile. 

Due nomi su tutti: Guarin e Ranocchia sono gli indiziati numeri uno. Per quanto riguarda il colombiano, almeno secondo tutti i principali quotidiani sportivi, c'è da registrare una frenata del Chelsea nei suoi confronti. Anche e soprattutto per questo, la cessione più plausibile potrebbe essere quella del centrale difensivo italiano. Nel caso in cui Ranocchia dovesse andare a cercare fortuna altrove, la squadra nerazzurra virerebbe in modo deciso su un obiettivo di mercato ormai noto da tempo: Kurt Zouma del St.Etienne, difensore classe 1994, seguito anche da Chelsea e Monaco.