in evidenza

GdS: “Rigore di Ranocchia: ci può stare”

Tutto sommato positiva la prova di Orsato in occasione di Roma-Inter. L’episodio più importante della gara accade nella prima parte di gara. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci può stare il rigore assegnato alla Roma; Ranocchia si esibisce...

Riccardo Fusato

Tutto sommato positiva la prova di Orsato in occasione di Roma-Inter. L'episodio più importante della gara accade nella prima parte di gara. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci può stare il rigore assegnato alla Roma; Ranocchia si esibisce in una scivolata spericolata, sulla traiettoria non c’è il pallone (mancato di parecchio) ma Bradley che decide, a differenza di molti attaccanti, di provare a saltare l’avversario. Operazione non riuscita perché c’è l’impatto con la testa di Ranocchia. Naturalmente un contatto involontario, ma l’entrata scomposta dell’interista giustifica il fischio dell’arbitro.

Proteste giallorosse sul pareggio dell'Inter, ma dalle immagini non sembra che Guarin tocchi il pallone con un braccio. Per il resto tutte giuste le ammonizioni, per Lamela, Osvaldo, De Rossi, Pereira, Chivu, Juan Jesus, Handanovic e Rocchi.