in evidenza

GdS – Sarà  Handanovic contro Balotelli: “Sulla cresta dell’Handa”

Sulla cresta dell’onda. Anzi dell’Handa. Il derby sarà anche Balotelli contro Handanovic che dice: “In partite così può succedere di tutto”. Il neo acquisto milanista contro uno dei migliori acquisti fatti...

Eva A. Provenzano

Sulla cresta dell'onda. Anzi dell'Handa. Il derby sarà anche Balotelli contro Handanovic che dice: "In partite così può succedere di tutto". Il neo acquisto milanista contro uno dei migliori acquisti fatti dall'Inter negli ultimi tempi. Toccherà a Samir fare la differenza, soprattutto in un momento di emergenza nel quale l'equilibrio si fa fatica a trovarlo. "Lui è uno di quelli freddi, decisi, faccia da battaglia sempre", scrive LaGazzetta dello Sport.

Il giornale sportivo evidenzia i lati da migliorare del portiere nerazzurro, sulle uscite per esempio, ma la sua 'reattività tra i pali è da numero uno' e finora con quella è riuscito a strappare applausi agli interisti. E' molto bravo anche sui rigori e di fronte avrà l'ex nerazzurro Mario Balotelli, uno di quelli che i penalty non li sbaglia mai. E allora il sogno potrebbe essere vedere Handa parare a SuperMario che è in cerca del primo gol alla squadra che lo ha cresciuto calcisticamente e lo ha lanciato nel calcio che conta facendogli vincere tutto a meno di vent'anni. Balo ricorda un po' Ronaldo, quello stesso 'tradimento'. Per lui si parla di esame di maturità: la pressione sarà a mille e servirà non sentirla, essere freddi, consapevoli, esserci di testa. Essere un po' Handanovic insomma.