in evidenza

Gds – Schelotto – Inter: il rush finale

Non solo Paulinho. L’altro obiettivo conclamato dei nerazzurri è l’esterno italo-argentino Ezequiel Schelotto. Per l’atalantino – sono sicuri – la situazione potrebbe sbloccarsi gli ultimi giorni di mercato. Per...

Giovanni Montopoli

Non solo Paulinho. L'altro obiettivo conclamato dei nerazzurri è l'esterno italo-argentino Ezequiel Schelotto. Per l'atalantino - sono sicuri - la situazione potrebbe sbloccarsi gli ultimi giorni di mercato. Per mettere la parola fine sulla telenovela però saranno necessarie altre due cessioni. La prima, probabilmente quella meno dolorsa, riguarda Jonathan. Il laterale brasiliano potrebbe trovar posto in patria dove il Flamngo sarebbe disposto a versare nelle casse nerazzurre 2 milioni di euro. Cessione che, in questi termini, rappresenterebbe però una notevole minusvalenza in quanto il calciatore venne acquistato a 5 milioni di euro.

L'altro giocatore in odore di cessione dovrebbe essere Alvarez. Nonostante i buoni scampoli di gara in coppa Italia per Ricky le possibilità di rimanere in nerazzurro sono sempre meno. Pesa l'interessa dell'Atletico Madrid che però vorrebbe il calciatore in prestito, mentre il River Plate avrebbe forumlato una  proposta d'acquisto giudicata insufficiente dagli operatori di mercato nerazzurri.