E' il più ricercato degli interisti. Tutti vogliono Wesley Sneijder, in Inghilterra soprattutto. Hiddink e Ferguson sono i più interessati all'olandese e sembrerebbe proprio lui la chiave del mercato nerazzurro. La Gazzetta dello Sport assicura: "L'Inter non si siederà a tavolo delle trattative se non si parlerà di almeno trentacinque milioni di euro". Solo poi Branca tenterà l'assalto ad Alexis Sanchez.
in evidenza
GdS: “Se Sneijder parte per l’Inter Kakà o Nasri”
E’ il più ricercato degli interisti. Tutti vogliono Wesley Sneijder, in Inghilterra soprattutto. Hiddink e Ferguson sono i più interessati all’olandese e sembrerebbe proprio lui la chiave del mercato nerazzurro. La Gazzetta dello...
"Se Wes se ne va, Leonardo - senza un vero e proprio trequartista - dovrà cambiare modulo alla sua Inter e il cileno sarebbe perfetto per il 4-2-3-1", assicura il giornalista Luca Taidelli.
C'è poi la pista Kakà e su quella la GdS insiste. Al Real Madrid va Maicon e a Milano torna l'ex milanista che porta con se incognite come l'ingaggio elevato e gli infortuni che hanno condizionato la sua ultima stagione tra i blancos.
L'aternativa sarebbe Nasri, 23enne francese dell'Arsenal in scadenza di contratto che piace molto a Marco Branca. Quindici milioni di euro sarebbero già stati messi in conto. Basteranno a convincere Arsene Wenger?
© RIPRODUZIONE RISERVATA