in evidenza

GdS – Thohir lo invita negli Usa, Moratti declina. Ma no attriti: lo dimostrano…

Nessun attrito tra i due, di fatto però quello attuale verrà ricordato come il primo ritiro estivo senza Massimo Moratti. Nella giornata di ieri sono circolate voci inerenti la possibile rinuncia della carica di presidente onorario del patron...

Giovanni Montopoli

Nessun attrito tra i due, di fatto però quello attuale verrà ricordato come il primo ritiro estivo senza Massimo Moratti. Nella giornata di ieri sono circolate voci inerenti la possibile rinuncia della carica di presidente onorario del patron nerazzurro, voci che oggi la Gazzetta dello Sport smentisce.

Quella che smbrava essere una transizione soft si è rivelata – alla luce delle profonde differenze culturali e di mentalità tra i due – non proprio una passeggiata.

I rapporti rimangono comunque cordiali e di stretta collaborazione (tre telefonate nell'ultima settimana), il presidente onorario di fatto ha declinato l’invito del suo successore a presenziare alla tourneè americana, niente di clamoroso ma la realtà dei fatti vede come unico protagonista l’attuale presidente.