in evidenza

Gelo tra la Gazzetta e Galliani, l’ad non ha digerito il ‘Bunga Bunga Juve’

Quel ‘bunga bunga Juve’ stampato a chiare lettere nel titolone della prima pagine della Gazzetta dello Sport, il giorno dopo a Milan-Juventus, non è piaciuto per niente ad Adriano Galliani. Ieri l’ad rossonero ha preso parte...

Eva A. Provenzano

Quel 'bunga bunga Juve' stampato a chiare lettere nel titolone della prima pagine della Gazzetta dello Sport, il giorno dopo a Milan-Juventus, non è piaciuto per niente ad Adriano Galliani. Ieri l'ad rossonero ha preso parte (ancora ingessato) alla cerimonia di consegna del premio Giacinto Facchetti, proprio nella sede del giornale di Via Solferino, e ha ammesso: "Sono qui per la grande stima che mi legava a Giacinto e per rispetto alla famiglia Facchetti, ma sono in contrasto con la 'Gazzetta dello Sport', quel titolo non l'ho molto apprezzato...".

La risposta del direttore della Gazzetta Andra Monti non è tardata ad arrivare: "Capita di essere in disaccordo con un titolo. Non è la prima volta che ci squalifica, ma Galliani resta il nostro primo lettore. Gli auguro che nelle prossime settimane sia il Milan a fare 'bunga bunga'  agli avversari, me lo auguro per i loro tifosi che sono nostri lettori. Inoltre mi auguro che presto i rapporti con la società di via Turati possano tornare ad essere distesi...".

Nota a margine. Presidente Moratti si arrabbi più spesso per certi titolacci sull'Inter. Magari cominciano a trattare con premura anche il lato nerazzurro di Milano.