in evidenza

Ghirardi: “Giovinco, con la Juve mancano i dettagli. Borini potrebbe restare…”

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi è intervenuto ai microfoni di Calciomercato Live su Sportmediaset. A proposito di Giovinco dice: “I rapporti di amicizia con la Juventus ed è giusto aver privilegiato loro. Di scritto non c’è nulla,...

Eva A. Provenzano

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi è intervenuto ai microfoni di Calciomercato Live su Sportmediaset. A proposito di Giovinco dice: “I rapporti di amicizia con la Juventus ed è giusto aver privilegiato loro. Di scritto non c’è nulla, ci rivedremo nei prossimi giorni e penso che la trattativa non è ancora chiusa, manca qual cosina. Giovinco, ci sono state tre offerte da tre Paesi diversi, ma non vi dico da chi, ma è giusto che lui finisca in bianconero. Il dieci di Del Piero? Sarebbe un sogno per lui".

Se Giovinco, obiettivo dell'Inter, è sfumato, adesso si allontana anche Borini: "Su di lui - ha rivelato il patron gialloblù - ci sono due formazioni straniere più la Roma. Di chiamate su di lui ce ne sono state tante, ma credo che a questo punto potrebbe restare con noi, perché chiusa l’operazione Giovinco potremmo avere la forza di tenere Fabio”.