in evidenza

Gian Luca Rossi: “Leonardo Peace & Love”

Giornalista e tifoso “doc” nerazzurro, Gian Luca Rossi è pronto per il derby di domani sera: “Importantissimo ma non decisivo il derby di domani. Ci sono ancora 7 partite, 21 punti dopo il derby. L’aspetto psicologico certamente sarebbe...

Alessandro De Felice

Giornalista e tifoso “doc” nerazzurro, Gian Luca Rossi è pronto per il derby di domani sera:

“Importantissimo ma non decisivo il derby di domani. Ci sono ancora 7 partite, 21 punti dopo il derby. L’aspetto psicologico certamente sarebbe importante ma abbiamo già visto che può sempre succedere di tutto.

Leonardo ? Peace and Love come dice sempre lui. Mourinho era più combattivo, guerriero, ma il nostro attuale tecnico sa come vivere con leggerezza e prendere le cose nel modo giusto. Sta vivendo l’avventura all’Inter con grande entusiasmo ed arrivato da noi in un momento particolare dopo che con Benitez abbiamo buttato via troppi punti.

Vorrei l’Inter con Sneijder, Pandev, Eto’o e Pazzini perché comunque sono convinto che se vinciamo, possiamo farlo solo con tante reti, tipo 4-2 visto che Leonardo gioca in un modo spericolato e la difesa spesso sbanda. L'Inter ha a disposizione due risultati, anche un pareggio potrebbe andare bene, ma se l'Inter fa l'Inter vinciamo di sicuro”