Tifoso e giornalista che segue l'Inter costantemente in tutte le sue imprese, Gian Luca Rossi sintetizza così il momento dei nerazzurri dai microfoni di Telelombardia il giorno dopo il successo di Catania:
in evidenza
Gian Luca Rossi: “Nel momento decisivo della stagione si sbloccherà Milito e …”
Tifoso e giornalista che segue l’Inter costantemente in tutte le sue imprese, Gian Luca Rossi sintetizza così il momento dei nerazzurri dai microfoni di Telelombardia il giorno dopo il successo di Catania: “Per ora è iniziata la...
"Per ora è iniziata la rincorsa, aspetterei a parlare di rimonta, potrebbe anche essere troppo tardi dopo i problemi con Benitez e i punti assurdi persi contro Brescia e Lecce nel girone di andata. Ora sarebbe fondamentale vincere le prossime due partite in casa contro Cesena e Bologna, poi a febbraio vincere a Firenze nel secondo recupero. Abbiamo bisogno di queste vittorie, fare punti e poi vedere cosa fanni gli altri nelle prossime giornate. L'Inter non è assolutamente tagliata fuori dalla lotta scudetto, i conti si fanno a marzo, basta vedere la Roma l'anno scorso che recuperò all'Inter 13 punti in poche giornate.
In pochi giorni Leonardo non può avere cambiato moltissimo ma ha sicuramente dato entusiasmo a giocatori che in ogni caso sono sempre padroni del proprio destino. Benitez in questo non era riuscito.
Non sono per nulla preoccupato del fatto che stiano segnando solo i centrocampisti nelle ultime partite. Sono convinto che prima o poi Milito si sbloccherà e sarà decisivo quando ci saranno da scrivere le pagine importanti di questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA