Conclude con una battuta sul pronostico di Schalke 04 – Inter Gian Luca Rossi nell’analizzare il momento Inter:
in evidenza
Gian Luca Rossi: “Schalke – Inter ? Finisce 3-7 per noi …”
Conclude con una battuta sul pronostico di Schalke 04 – Inter Gian Luca Rossi nell’analizzare il momento Inter: “Schalke – Inter di mercoledì ? Primo tempo 3-0 per i tedeschi e poi rimonta dell’Inter con vittoria per 3-7. Scherzo...
“Schalke – Inter di mercoledì ? Primo tempo 3-0 per i tedeschi e poi rimonta dell’Inter con vittoria per 3-7. Scherzo ovviamente, la realtà è che non possiamo sempre aspettarci un’impresa ad ogni partita e le grandi squadre, come l’Inter di Mourinho della passata stagione, hanno bisogno di regolarità. Sono finiti i tempi di “Pazza Inter”, la canzone giusta per l’anno scorso sarebbe stata: “C’è solo l’Inter”.
Sul ritorno di Walter Samuel: “Sono felicissimo per lui ma nonostante sia un duro, lui vuole sempre essere al 100% per tornare e non dimentichiamo che il suo infortunio è stato gravissimo. Non credo che tornerà in campo prima della fine della stagione, ricordatevi anche quanto fu lungo il recupero nel precedente infortunio. Walter è pronto ad entrare in scivolata anche contro un tir, ma deve sentirsi al meglio”.
Infine un commento sul campionato e l’ennesima leggerezza di Ibrahimovic: “Il Milan ha vinto meritatamente a Firenze e mi risulta difficile capire dove possa perdere punti da qui alla fine. Ibrahimovic molto nervoso per due motivi: l’uscita dalla Champions League e soprattutto lui non sopporta che qualcuno gli rubi il palcoscenico come Pato dimostrando che la squadra può fare a meno di lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA