in evidenza

Giorni caldi sul fronte Nainggolan. Roma in pressing, ma…

Oltre all’affare Thohir, in casa Inter potrebbero essere giorni decisivi sul fronte Nainggolan. Nonostante il giocatore piaccia molto, all’Inter e anche al magnate indonesiano, che ne farebbe una sorta di testimonial in Indocina per le...

Riccardo Fusato

Oltre all'affare Thohir, in casa Inter potrebbero essere giorni decisivi sul fronte Nainggolan.

Nonostante il giocatore piaccia molto, all'Inter e anche al magnate indonesiano, che ne farebbe una sorta di testimonial in Indocina per le sue origini, la realtà si scontra molto con l'alta valutazione che il Cagliari fa del proprio centrocampista: 18 milioni. E’ anche vero però, che quella del centrocampista è una casella che l’Inter deve riempire, dietro suggerimento dello stesso Mazzarri. La novità delle ultime ore è che la Roma, la principale antagonista ai nerazzurri, sarebbe pronta  ad offrire a Cellino, 10 milioni, più due baby, per la metà del giocatore. Tutto oro per il Cagliari, che spera vivamente che questa lotta tra le due società possa trasformarsi in un’asta che lo porterà a guadagnare il più possibile, perché è ormai ovvio che il centrocampista belga lascerà la Sardegna in questa sessione di mercato.

D’altro canto iMoratti, non sembra disposto ad aste, e di fatto, se prima non vende, non avrà i soldi per l’acquisto del belga, che ieri ha ammesso di essere stato contattato da alcuni club. L’Inter però potrebbe giocarsi la carta Duncan, molto gradito a Cellino. E non solo a lui. Anche su questo fronte comunque si tengono aperte altre piste. Quella del centrocampo porta a Saphir Taider, 21enne franco algerino del Bologna.