in evidenza

Giovedì arriva il Vaslui. Palacio dall’inizio. Torna Samuel?

Da oggi l’Inter comincerà a pensare al ritorno dei play-off di Europa League, che si giocherà giovedì sera a S.SIro. Il Vaslui, ultimo ostacolo prima della fase a gironi, non andrà assolutamente sottovalutato, perchè è segnalato in...

Riccardo Fusato

Da oggi l'Inter comincerà a pensare al ritorno dei play-off di Europa League, che si giocherà giovedì sera a S.SIro. Il Vaslui, ultimo ostacolo prima della fase a gironi, non andrà assolutamente sottovalutato, perchè è segnalato in grande forma, anche a seguito della vittoria  in campionato, dove ha battuto (in casa) per ben 3-1 lo Steaua Bucarest in rimonta: al gol di Chipciu al 6’ della ripresa per gli ospiti, hanno risposto Celeban, Sanmartean e Niculae. Servirà dunque un'Inter attenta e concentrata per il passaggio alla fase a gironi, sorteggio venerdì 31.

Per l'occasione, Stramaccioni dovrebbe riproporre Samuel al centro della difesa vincino a Ranocchia. Per il centrocampo, non essendo in lista, ne Pereira ne Gargano, verrà avanzato Zanetti che giocherà vicino a Cambiasso e Guarin. Mudingayi invece, spera di farcela per domenica contro la Roma. Davanti spazio a Palacio che a Pescara era squalificato al posto di Milito. Dietro, sicura la presenza di Coutinho e ballottaggio Cassano/Sneijder, con il barese favorito.