E' pazzesco quanto la testardaggine e l'orgoglio possano incidere nel modificare e nell'indirizzare pensieri e parole. Così i giornalisti inglesi rimasti scottati dal mancato arrivao di Sneijder a Manchester, non mollano la presa e anzi rilanciano su un possibile addio dell'olandese a Milano già a partire da Gennaio.
in evidenza
Gli Inglesi stuzzicano, Sneijder risponde
E’ pazzesco quanto la testardaggine e l’orgoglio possano incidere nel modificare e nell’indirizzare pensieri e parole. Così i giornalisti inglesi rimasti scottati dal mancato arrivao di Sneijder a Manchester, non mollano la...
Non bastano le parole dei dirigenti nerazzurri, non sono sufficienti quelle del manager dei Red Devils Ferguson, così arrivano anche quelle di Wesley Sneijder che spera di mettere il punto di fine periodo a questa interminabile vicenda.
"Sono felice di essere rimasto a Milano perchè amo la città, la gente, il calcio italiano e soprattutto so che l'Inter è una squadra forte. Mi piacerebbe rimanere fino alla fine del mio contratto nel 2015, ma questo non dipe de certo da me. Ho trascorso un'estate serena ed ero tranquillo perchè sono abituato ad essere sul mercato e sapevo quello che volevo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA