Un guaio dopo l’altro per Mazzarri. Dopo avere perso Cambiasso ecco un’altra tegola:Alvarez. L’argentino, dopo la gara contro la Juventus, ha accusato uno stiramento tra il primo e il secondo grado al bicipite femorale. Per lui si prospettano tre-quattro settimane di stop. Perderà dunque le sfide contro Sassuolo, Fiorentina e Cagliari, ma potrebbe tornare a disposizione per la sfida contro la Roma, l’1 marzo all’Olimpico.
in evidenza
Guaio Alvarez: si ferma un mese. Contro il Sassuolo spazio a…
Un guaio dopo l’altro per Mazzarri. Dopo avere perso Cambiasso ecco un’altra tegola:Alvarez. L’argentino, dopo la gara contro la Juventus, ha accusato uno stiramento tra il primo e il secondo grado al bicipite femorale. Per lui si...
Ecco che allora contro il Sassuolo, Mazzarri, dovrà tribolare per reinventarsi il centrocampo anche se si va verso la conferma del 3-5-1-1 con Palacio ad agire da unica punta, Alle spalle di Rodrigo, Kovacic (o Botta o Guarin), con Hernanes davanti alla difesa, Taider e Guarin (o Kovacic) ai suoi lati e Nagatomo sulla fascia sinistra, mentre a destra giocherà D’Ambrosio.
In difesa, probabile turno di riposo per Campagnaro. Al suo posto uno tra Samuel e Ranocchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA