in evidenza

Guaio Alvarez: si ferma un mese. Contro il Sassuolo spazio a…

Un guaio dopo l’altro per Mazzarri. Dopo avere perso Cambiasso ecco un’altra tegola:Alvarez. L’argentino, dopo la gara contro la Juventus, ha accusato uno stiramento tra il primo e il secondo grado al bicipite femorale. Per lui si...

Riccardo Fusato

Un guaio dopo l’altro per Mazzarri. Dopo avere perso Cambiasso ecco un’altra tegola:Alvarez. L’argentino, dopo la gara contro la Juventus, ha accusato uno stiramento tra il primo e il secondo grado al bicipite femorale. Per lui si prospettano tre-quattro settimane di stop. Perderà dunque le sfide contro Sassuolo, Fiorentina e Cagliari, ma potrebbe tornare a disposizione per la sfida contro la Roma, l’1 marzo all’Olimpico.

Ecco che allora contro il Sassuolo, Mazzarri, dovrà tribolare per reinventarsi il centrocampo anche se si va verso la conferma del 3-5-1-1 con Palacio ad agire da unica punta, Alle spalle di Rodrigo,  Kovacic (o Botta o Guarin), con Hernanes davanti alla difesa, Taider e Guarin (o Kovacic) ai suoi lati e Nagatomo sulla fascia sinistra, mentre a destra giocherà D’Ambrosio.

In difesa, probabile turno di riposo per Campagnaro. Al suo posto uno tra Samuel e Ranocchia.