E' caccia al rinforzo di gennaio del Manchester United. Il centrocampo dei Red Devils è ridotto ai minimi termini e il Guardian stila un elenco (lunghissimo) di obiettivi. Da Ganso a Gotze, da De Rossi a Marchisio fino ad Eriksen. Inevitabilmente c'è anche Wesley Sneijder tra i papabili.
in evidenza
Guardian: “Utd, rinforzi in mezzo: Sneijder uno dei possibili. Ma l’Inter…”
E’ caccia al rinforzo di gennaio del Manchester United. Il centrocampo dei Red Devils è ridotto ai minimi termini e il Guardian stila un elenco (lunghissimo) di obiettivi. Da Ganso a Gotze, da De Rossi a Marchisio fino ad Eriksen....
"Sneijder è il giocatore che guadagna di gran lunga di più all'Inter e i nerazzurri potrebbero essere disponibili a cederlo per il Fpf. Ma dopo una partenza di stagione deficitaria, il club milanese potrebbe anche ritenere Sneijder indispensabile per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. E poi c'è da ricordare che l'olandese ha saltato la metà delle partite disputate dall'Inter", scrive il Guardian, che assegna comunque una valutazione a Sneijder: 35 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA