E' stato sicuramente uno dei più positivi in questo inizio di stagione e ieri ne ha dato dimostrazione sfoderando una grande partita. Stiamo parlando di Guarin, che nella gara contro il Vicenza ha siglato un gran gol e fornito un assist. Il ruolo datogli da Mazzarri gli piace e lo fa esprimere al meglio. Altro elemento positivo, nell'amichevole di ieri, è stato Alvaro Pereira. L'unico in campo per tutti i 90 minuti, è stato anche l'autore di un gol. Nel primo tempo si è spesso abbassato nella linea dei difensori. Ottima gara. Bene anche Handanovic, ma ormai questa non è una novità. Novità invece la grande prestazione del giovane Capello. Ha talento e coraggio e le gambe vanno a mille, tanto che ha anche rischiato di bissare il gol di settimana scorsa.
in evidenza
Guarin già in forma campionato. Bene Handanovic e Pereira, Icardi e Alvarez…
E’ stato sicuramente uno dei più positivi in questo inizio di stagione e ieri ne ha dato dimostrazione sfoderando una grande partita. Stiamo parlando di Guarin, che nella gara contro il Vicenza ha siglato un gran gol e fornito un assist. Il...
Le note negative, se così si può dire sono state rappresentate da Icardi, Alvarez e Andreolli. Ma per loro ci sarà tempo di rifarsi, appena recupereranno la forma migliore e si inseriranno nei giusti automatismi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA