in evidenza

Guarin: “Non si può stare senza Europa! E’ momento duro ma ora…”

Fredy Guarin, a margine della presentazione della scarpa Nike, ha parlato anche a Inter Channel. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista colombiano: “Le scarpe mi piacciono molto, le ho provate un paio di mesi in allenamento, sono...

Daniele Mari

Fredy Guarin, a margine della presentazione della scarpa Nike, ha parlato anche a Inter Channel. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista colombiano:

"Le scarpe mi piacciono molto, le ho provate un paio di mesi in allenamento, sono particolari e mi hanno impressionato tanto, speriamo di farci qualcosa di importante".

NON SI PUO' STARE SENZA EUROPA - "Le partite che abbiamo saranno difficili come tutte quelle fatte, abbiamo un obiettivo da raggiungere. La motivazione è alta, la voglia c'è per raggiungere questo obiettivo. Speriamo di raggiungerlo. Non si può stare senza Europa, non abbiamo quel pensiero".

CONDIZIONE FISICA - "Ovviamente, il momento è difficile e non possiamo rimanere in questo momento. L'allegria è importante, sempre devo sorridere e spero ovviamente di far vedere in campo questo entusiasmo".

LA SAMPDORIA E' MOLTO OSTICA - "Ovviamente, loro hanno un allenatore molto importante ed esperto. Sarà difficilissima ma speriamo di poter vincere per poter raggiungere l'obiettivo e arrivare in alto".