in evidenza

Guarin sempre più fuori dal progetto: anche Jonathan lo precede. L’Inter ora…

L’Inter persevera nella difficile missione che dovrebbe portare alla cessione di Fredy Guarin. Il colombiano non rientra più nei piani della società, che proprio dal suo eventuale addio vorrebbero ricavare i proventi da reinvestire sul...

Alessandro De Felice

L'Inter persevera nella difficile missione che dovrebbe portare alla cessione di Fredy Guarin. Il colombiano non rientra più nei piani della società, che proprio dal suo eventuale addio vorrebbero ricavare i proventi da reinvestire sul mercato per regalare a Walter Mazzarri la punta di cui l'Inter ha ancora bisogno. 

L'agente del centrocampista dovrebbe giungere in Italia entro venerdì, il suo arrivo è stato rimandato a causa della trasferta islandese, ma presto i nodi verranno al pettine. I nerazzurri sperano che il colombiano non stia apprezzando il trattamento che spesso gli riserva il tecnico toscano. Proprio contro lo Stjarnan, nel ruolo di mezzala destra potrebbe nuovamente essere impiegato Jonathan (fuori ruolo) con Guarin ancora a guardare dalla panchina. Basteranno queste scelte tecniche a far capire a Fredy che è ora di cambiare aria?