Serata tranquilla e positiva quella dell'arbitro Guida in occasione di Inter -Chievo. Il direttore di gara era finito recentemente nel ciclone dopo la contestatissima direzione di gara in Juventus -Genoa. Ieri sera, anche aiutato dai 22 in campo, si è districato positivamente.
in evidenza
Guida non sbaglia nulla. Aiutato da…
Serata tranquilla e positiva quella dell’arbitro Guida in occasione di Inter -Chievo. Il direttore di gara era finito recentemente nel ciclone dopo la contestatissima direzione di gara in Juventus -Genoa. Ieri sera, anche aiutato dai 22 in...
Non c’è fuorigioco sul gol del momentaneo pari del Chievo realizzato da Rigoni. Chiede un rigore la squadra veneta quando al minuto 39 Hetemaj cade in area: l’arbitro lascia giocare e fa bene perché Cambiasso non tocca l’avversario che rischia l’ammonizione per una simulazione. Subito dopo il cross di Cambiasso è respinto da Acerbi con spalla e braccio, ma il difensore fa di tutto per tenerlo aderente al corpo: giusto non intervenire. Okay le ammonizioni per Rigoni, Ranocchia e (nel recupero) Stankovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA