in evidenza

Handanovic: numeri da top player. Icardi e Palacio sugli scudi ma Medel…

In piena crisi di risultati, l’Inter, ieri sera ha avuto la certezza d avere in rosa un top player in assoluto: stiamo parlando di Samir Handanivic. Terzo rigore parato su tre, 20 in carriera: è lui il fuoriclasse dell’Inter. Ieri...

Riccardo Fusato

In piena crisi di risultati, l'Inter, ieri sera ha avuto la certezza d avere in rosa un top player in assoluto: stiamo parlando di Samir Handanivic. Terzo rigore parato su tre, 20 in carriera: è lui il fuoriclasse dell'Inter.

Ieri sera, tra l'altro, ottime le prove di Icardi (voto 8) e Palacio (7). Secondo il Corriere dello Sport, Maurito segna al primo pallone toccato e ci crede anche in occasione della seconda marcatura. Si arrabbia per il cambio ma dimostra gran carattere. Il Trenza, sta ritrovando la forma migliore e contro il Verona, oltre ai suoi movimenti è stato fondamentale con i suoi due assist. Note dolenti?  Juan Jesus (5), Toni lo manda subito in crisi e anche lui fa la bella statuina sul vantaggio del Verona, Medel (5), Ispira il raddoppio. Poi decide di mettersi a parare il tiro di Gomez... Rigore, espulsione e salterà pure il derby.

.