Samir Handanovic ha parlato a Sky e ha commentato il suo momento e quello dell'Inter: "Nelle prime partite abbiamo preso un solo gol perché c'era più tensione, un po' di paura. Eravamo un po' più compatti, si giocava più semplice. Poi abbiamo acquisito fiducia, le cose vanno sempre meglio ma si lascia qualcosa in difesa".
in evidenza
HANDANOVIC: “Pochi gol all’inzio: ecco perché. Se mi giudicate per i rigori allora…”
Samir Handanovic ha parlato a Sky e ha commentato il suo momento e quello dell’Inter: “Nelle prime partite abbiamo preso un solo gol perché c’era più tensione, un po’ di paura. Eravamo un po’ più compatti, si...
UDINESE- "E' vero, temevo un po' la partita, l' Udinese e in casa è una squadra tosta. Domenica abbiamo fatto bene, stiamo crescendo e abbiamo espresso un gioco che è riuscito a mettere sotto tono i nostri avversari.
CAMPAGNARO - "Ci manca? Io dico sempre che in una rosa competitiva chi gioca fa bene. Che Hugo è forte e affermato si sa, non lo scopro io o voi ma la rosa è ampia".
INTER CONVALESCENTE - "Quello che vedo è che stiamo migliorando e che le prossime gare daranno risposte. Il Livorno è una gara insidiosa, sono le gare tipiche in Italia nelle quali non devi mai dare niente per scontato. Noi non dobbiamo sbagliare atteggiamento".
PARARIGORI - "No non mi manca parare un rigore. Se la gente valuta un portiere in base ai rigori che para non capisce niente, infatti mi davano fastidio queste domande".
VINCERE ENTRO 3-5 ANNI - "Bisogna vedere, il tempo è gentiluomo. Vediamo, non mi sbilancio. E' facile parlare ma in campo è difficile"
CALENDARIO - "Vedo un bel campionato, tante squadre equilibrate sia in alto che in basso alla classifica. Calendario in discesa per noi? Dipende come affronti le partite, poi nel calcio non si sa mai, ci sono anche gli episodi a decidere le gare. Quello che dobbiamo fare è non cambiare atteggiamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA