in evidenza

Handanovic super: Julio Cesar è dimenticato. Ora attenti a…

Samir Handanovic è entrato definitivamente nei cuori dei tifosi nerazzurri e non solo per quella parata spettacolare su Balotelli. Il suo rendimento quest’anno è stato eccezionale tanto che l’ex numero uno Julio Cesar ormai è un...

Riccardo Fusato

Samir Handanovic è entrato definitivamente nei cuori dei tifosi nerazzurri e non solo per quella parata spettacolare su Balotelli. Il suo rendimento quest'anno è stato eccezionale tanto che l'ex numero uno Julio Cesar ormai è un ricordo. Da quando è arrivato all'Inter l'ex Udinese sta dimostrando tutto il suo valore. Quella di domenica sera è stata una delle sue più belle prestazioni anche se nel corso di questa stagione ha già deliziato il pubblico nerazzurro con parate spesso decisive.. Contro il Partizan Belgrado è stato fondamentale all'andata (su Markovic) e al ritorno (su Ivanov, ma anche su Smiljanic), in Coppa Italia ha negato il gol al bolognese Gilardino, mentre in campionato, prima di domenica, le sue parate più belle le aveva fatte contro il Torino in casa (su Bianchi e Meggiorini), allo Juventus Stadium e nel ko al Franchi. Inutile dire che è uno degli uomini che stanno facendo la differenza. Ora però potrebbe nascere un problema; secondo il Corriere dello Sport, anche oltre i confini italiani, c'è qualcuno che è rimasto impressionato dalla crescita di questo portiere e il nome potrebbe far paura: il Barcellona.  Gli spagnoli sono rimasti impressionati dai progressi che l'interista ha fatto e nel momento in cui dovranno sostituire il loro numero 1, Valdes, al quale proveranno nuovamente ad offrire il prolungamento, magari busseranno alla porta nerazzurra.

Il problema è capire quando. Il contratto con Valdes scade nel 2014. L'anno prossimo l'Inter potrebbe essere sotto attacco!