in evidenza

Hernanes: “Kovacic? Grande giocatore, mi piace giocare con lui. Quest’anno…”

Hernanes, intervistato a Sky Sport 24 in occasione delle qualifiche del GP di Monza, ha parlato della stagione e anche di Kovacic. Queste le sue parole: “Mi piace tanto la Formula 1, mi è piaciuto assistere alle qualifiche. Portiere?...

Simona Castellano

Hernanes, intervistato a Sky Sport 24 in occasione delle qualifiche del GP di Monza, ha parlato della stagione e anche di Kovacic.

Queste le sue parole: "Mi piace tanto la Formula 1, mi è piaciuto assistere alle qualifiche. Portiere? Lavoro difficile, meglio restare tra gli altri dieci (sorride, ndr).Ricominciare a vincere? Vogliamo ottenere sempre la vittoria, ho molta fiducia, faremo bene in questo campionato, questa sarà un'ottima stagione per noi, sono fiducioso. Proveremo a vincere, cosa che non è stata possibile a Torino, ma abbiamo comunque giocato bene anche se non abbiamo vinto. Kovacic? Gran giocatore, grande talento e grandi numeri, mi fa piacere giocare con lui, ha grande visione di gioco, bei passaggi, gran dribbling. Farà molto bene quest'anno. Con lui mi trovo bene, quando la squadra sarà al top giocheremo ancora meglio".