in evidenza

Hernanes: “Punizione? Sembra facile. E’ andata dove volevo. Vogliamo…”

Calciata in maniera perfetta. Così a Sky Massimo Mauro si è complimentato con Hernanes per la sua punizione. Il giocatore dell’Inter ha risposto  – Cosa penso del gol su punizione rivedendolo? Rivedendolo così sembra semplice però...

Eva A. Provenzano

Calciata in maniera perfetta. Così a Sky Massimo Mauro si è complimentato con Hernanes per la sua punizione. Il giocatore dell'Inter ha risposto 

- Cosa penso del gol su punizione rivedendolo?

Rivedendolo così sembra semplice però prendere bene il pallone e metterlo dove vuoi non è mai facile E' andata dove volevo io stavolta, è servito per chiudere la partita, l'Atalanta ci stava mettendo un po' di pressione. E' stato portare a casa i tre punti senza dubbio importantissimi per noi.

- Con il gol spazzata via la rabbia per la seconda panchina consecutiva? 

No (ride.ndr). Io sono molto sereno. Quest'anno abbiamo una squadra nuemerosa con buoni giocatori che possono giocare ovunque quindi dobbiamo dare tutti il nostro meglio quando entriamo in campo. E' piacevole entrare dalla panchina e segnare. Era da un po' che lo cercavo questo gol e non riuscivo a segnare; oggi ci sono riuscito ma la cosa che conta è la vittoria della squadra e tutti dobbiamo pensare a quello.

- Barattareste qualche panchina in più per qualche vittoria importante? 

Vogliamo far bene in Europa e in campionato. Ci vorrà di più e quindi si deve accettare il turn over anche se vogliamo giocare tutti, ma è per tutti così e tutti hanno la qualità. Serve intelligenza e umiltà e pensare alla squadra.