in evidenza

Hernanes salta il Chievo, Palacio perde il posto. Niente Vidic, fiducia a…

Andrea Paventi a Sky SPort 24 ha parlato della partita di lunedì e dei giocatori che potrebbe recuperare per la sfida contro il Chievo.  Queste le sue parole: “Un uomo che vorrebbe vedere e che non avrà lunedì è Hernanes, non sarà...

Simona Castellano

Andrea Paventi a Sky SPort 24 ha parlato della partita di lunedì e dei giocatori che potrebbe recuperare per la sfida contro il Chievo. 

Queste le sue parole: "Un uomo che vorrebbe vedere e che non avrà lunedì è Hernanes, non sarà convocato e non recupererà. Aumentano le chance per Dodò e Icardi. Mancini proverà a cambiare in attacco. Potrebbero giocare Icardi e Osvaldo con Kovacic alle spalle, se Icardi recupererà. Bisognerà capire se vorrà riconfermare Guarin a centrocampo, che ha soddisfatto fino a un certo punto e che va a sprazzi. Kuzmanovic sembra essere quello più in forma, ma non è il giocatore di qualità che ti serve. Avrebbe voluto vedere Vidic, difficilmente lo vedremo lunedì, ma verrà riconfermata la coppia Juan-Ranocchia che deve farsi perdonare qualcosa. A Manchester proprio Vidic ha giocato con la difesa a quattro, ma Mancini fino ad ora ha fatto altre scelte e il giocatore non era nemmeno in forma".