in evidenza

I primi interventi di Thohir? I rinnovi. Zanetti e Cambiasso…

Thohir dopo l’assemblea dei soci di venerdì che ufficializzerà il suo ingresso in società, si fermerà in città, perchè sabato pomeriggio salirà alla Pinetina per il primocontatto con la squadra. Sfruttando il fatto che l’Inter...

Riccardo Fusato

Thohir dopo l'assemblea dei soci di venerdì che ufficializzerà il suo ingresso in società, si fermerà in città, perchè sabato pomeriggio salirà alla Pinetina per il primocontatto con la squadra.

Sfruttando il fatto che l'Inter giocherà in amichevole contro il Chiasso, il Tycoon avrà modo di conoscere i giocatori, anche se all'appello mancheranno i dodici nazionali più gli infortunati Chivu, Mariga, Milito e Icardi. L'occasione sarà importante comuqnue per conoscere lo zoccolo duro della squadra che ad oggi corrisponde ai nomi di Cambiasso e Zanetti. I due, che fino ad un anno fa erano in odore di addio, adesso stanno guadagnando posizioni anche nella testa di Thohir, che potrebbe decidere di rinnovare loro il contratto.

I due argentini però non sono i soli. Uno dei primi compiti della nuova proprietà, sarà, capire insieme a Nazzarri , quali contratti rinnovare. Dunque grande attenzione ai contratti in scadenza nel 2015 (Palacio e Ranocchia in primis) e 2016 (Handanovic, Juan Jesus, Nagatomo, Guarin e Alvarez).