in evidenza

I titoli dei quotidiani sportivi: “Samuel, forza dieci”. “StraInter, Allegri ahi”

Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono colorate di nerazzurro. Il derby è stato vinto dalla squadra di Stramaccioni in dieci contro undici e Allegri è sembrato alquanto arrabbiato a fine partita e ha parlato di episodi sfavorevoli,...

Eva A. Provenzano

Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono colorate di nerazzurro. Il derby è stato vinto dalla squadra di Stramaccioni in dieci contro undici e Allegri è sembrato alquanto arrabbiato a fine partita e ha parlato di episodi sfavorevoli, riferendosi all'arbitraggio. E' andato nel dettaglio parlando dei "dodici secondi" che Valeri avrebbe negato al suo Milan fischiando prima del 45esimo del primo tempo. Il tecnico nerazzurro, dal canto suo, si tiene la crescita della sua squadra: "Se consideriamo la prima partita e quest'ultima ci sono cose che sono molto cambiate, mi sembra esagerato parlare degli arbitri". Scaramucce da post: i tre punti sono al sicuro in cassaforte e adesso arriva la pausa per le Nazionali. Questi i tre titoli dei principali giornali sportivi in edicola tra qualche ora: 

LA GAZZETTA DELLO SPORT - "Samuel Forza 10".

IL CORRIERE DELLO SPORT - "Derby all'Inter, Milan furioso. Samuel subito in gol, Nagatomo espulso ad inizio ripresa, ma i rossoneri non recuperano. Allegri ce l'ha con l'arbitro, per lui ha condizionato la partita". 

TUTTOSPORT - "StraInter, Allegri ahi. I nerazzurri sbloccano subito il derby con Samuel e resistono al ritorno del Milan nonostante l'espulsione di Nagatomo. Rossoneri furibondi per un gol annullato a Montolivo e un rigore negato, ora sono a meno dodici dalla vetta".