in evidenza

Iachini: “Avrei preferito che l’Inter fosse tornata da Londra con una vittoria”

L’allenatore del Brescia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci vorrà il giusto equilibrio. Per non prendere gol eviteremo di chiuderci troppo. Perché a difendersi...

Eva A. Provenzano

L'allenatore del Brescia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

"Ci vorrà il giusto equilibrio. Per non prendere gol eviteremo di chiuderci troppo. Perché a difendersi c'è sempre il rischio di incappare nel colpo di un singolo, o da calcio piazzato, o dall'uno contro uno di un campione nerazzurro. Quindi dobbiamo pensare a realizzare almeno un gol", ha spiegato il tecnico. 

"Avrei preferito che l'Inter avesse vinto a Londra, perché a causa del ko sono arrivati input e messaggi ai suoi ragazzi da parte del presidente Moratti. E l'orgoglio dei grandi campioni viene stimolato in questi casi. In più, è vero che a Benitez mancano alcuni giocatori a centrocampo, ma dall'altra parte ha anche le alternative. E poi recupera Milito, un attaccante formidabile", dice ancora l'allenatore delle rondinelle.

In formazione dovrebbe rientrare Diamanti: "Spero che ci dia una mano  - conclude Iachini - ad ottenere i risultati che meritiamo".