E' questione di ore e finalmente Zlatan Ibrahimovic sarà a tutti gli effetti un giocatore del Psg. L'idillio con il Milan doveva durare tutta la durata della sua cariera e invece dopo appena due anni le strade si separano. Spifferi di radiomercato, parlano di un Ibra molto deluso da come si è visto sbattere la porta in faccia dalla "famiglia" rossonera e starebbe meditando vendetta. Come?
in evidenza
Ibra saluta Milano. Ma a settembre potrebbe tornare…
E’ questione di ore e finalmente Zlatan Ibrahimovic sarà a tutti gli effetti un giocatore del Psg. L’idillio con il Milan doveva durare tutta la durata della sua cariera e invece dopo appena due anni le strade si separano. Spifferi di...
FcInter1908.it ha cercato di capire come lo svedese abbia intenzione di consumare la sua rivincita e abbiamo scoperto quando potrebbe arrivare la resa dei conti. La nazione è la Svizzera, la città è Nyon, in quella sede a fine Agosto verranno sorteggiati i gironi della prossima Champions League e la nuova squadra dello svedese sarà inserita in terza e quarta fascia, diventando a tuti gli effetti una possibile avversaria del Milan, che sarà inserita nella seconda fascia.
Abbinamenti così affascinanti sono già successi in passato e Ibra potrebbe avere la sua personale vendetta. Alle palline di Nyon l'ardua sentenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA