Sarà un mese importante per Icardi. Dopo una stagione part-time, ecco che la stagione che va ad inziare deve essere quello della consacrazione. In particolar modo, questo mese di settembre dovrà servire a Maurito, che ora ha anche smesso di twittare ogni momento, per imporsi. Il primo obiettivo è sicuramente il rinnovo di contratto dall’Inter (la trattativa inizierà entro fine anno; punta almeno a raddoppiare l’attuale ingaggio da 900.000 euro più bonus legati al numero dei gol) poi ci sarà la chiamata di Martino nella Seleccion.
in evidenza
Icardi, doppia missione: rinnovo e Argentina. I dettagli sulla trattativa…
Sarà un mese importante per Icardi. Dopo una stagione part-time, ecco che la stagione che va ad inziare deve essere quello della consacrazione. In particolar modo, questo mese di settembre dovrà servire a Maurito, che ora ha anche smesso di...
Icardi vuol segnare già domenica contro il Sassuolo dopo che nell’esordio in Serie A a Torino non è riuscito battere il portiere avversario come successo nelle due gare dei play off di Europa League con lo Stjarnan.Per convincere il ct però dovrà continuare a fare progressi, magari “rubare” qualcosa ai compagni di reparto che si allenano con lui alla Pinetina. Palacio, con cui farà coppia domenica contro il Sassuolo, gli ha insegnato tanto, ma adesso c’è anche Osvaldo che nella protezione della palla e nelle sponde è un maestro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA