Icardi, secondo la Gazzetta dello Sport, ha sette partite per meritarsi la conferma nell’Inter. I numeri sino ad ora non sono tanto rassicuranti: sei partite (da titolare) e mezza: un solo gol, due traverse, un assist, due rigori possibilissimi ma non assegnati.
in evidenza
Icardi ha sette gare per meritarsi l’Inter. I numeri dicono che…
Icardi, secondo la Gazzetta dello Sport, ha sette partite per meritarsi la conferma nell’Inter. I numeri sino ad ora non sono tanto rassicuranti: sei partite (da titolare) e mezza: un solo gol, due traverse, un assist, due rigori possibilissimi...
Questi in sostanza i dati da quando Maurito ha messo pianta stabile il piede in prima squadra a scapito di Milito ed ora serve anche da parte sua il contributo più importante per un attaccante: i gol. Icardi deve incominciare a segnare per aiutare la squadra ad entrare in Europa League. Da qualche tempo sta soffrendo e non poco. Dopo essere subentrato a Milito nella gara contro il Cagliari il cui ingresso aveva cambiato la gara e dopo che a Roma contro i giallorossi aveva subito un fallo dubbio da Benatia (guadagnandosi un 6 in pagella), è andato in calando. Inter-Torino (5,5 il voto), quindi in Verona-Inter prende la traversa e in Inter-Atalanta segna l’1-1 un minuto dopo il vantaggio di Bonaventura. Quel gol rimarrà l’unico nelle sei gare piene (più la mezza col Cagliari appunto) di Mauro Icardi, perché poi con l’Udinese c’è un po’ di grigiore (5,5) e contro il Livorno (5) non completa (chiuso da Mbaye) il possibile 3-1 lanciato verso Bardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA