Intervistato ai microfoni di Inter Channel al termine della partita contro lo Stjarnan, Mauro Icardi ha commentato la sua prestazione e anche i suoi due gol.
in evidenza
Icardi: “Partita facile? Guardate il Man Utd! Il primo gol lo provo sempre”
Intervistato ai microfoni di Inter Channel al termine della partita contro lo Stjarnan, Mauro Icardi ha commentato la sua prestazione e anche i suoi due gol. Queste le sue parole: “Doppietta? No, non mi danno niente (sorride, ndr). Ha...
Queste le sue parole: "Doppietta? No, non mi danno niente (sorride, ndr). Ha portato il pallone Mateo che ha fatto tripletta, se lo merita. Il mio primo gol è un tito che ho provato tanto in allenamento, dico sempre ai ragazzi che è il mio tiro. L'ultima volta contro il Bologna è entrato, oggi è entrato di nuovo. Il secondo gol è stato un bel pallone che ha messo Jonathan, da attaccante io devo far gol. Partita? All'inizio siamo partiti forte, come ci aveva chiesto il mister. Nel calcio di oggi non puoi rilassarti nemmeno un secondo, guardate il Manchester United. Siamo partiti forte ed è arrivato un buon risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA