in evidenza

Icardi vuole la doppia cifra, il rinnovo è pronto: ecco le cifre. Ma se…

Quella che è appena comiciata, deve, per necessità di cose, essere la stagione di Mauro Icardi. Il centravanti nerazzurro, reduce dai nove gol della passata stagione, quest’anno si è posto l’obiettivo di andare, come minimo, in...

Riccardo Fusato

Quella che è appena comiciata, deve, per necessità di cose, essere la stagione di Mauro Icardi. Il centravanti nerazzurro, reduce dai nove gol della passata stagione, quest'anno si è posto l'obiettivo di andare, come minimo, in doppia cifra anche se lui stesso si aspetterebbe di più.

Chiaro il duplice scopo: lui per dimostrare di essere finalmente entrato nell'Olimpo dei grandi bomber, l'Inter per puntare alla prossima Champions e giustificare il prossimo rinnovo di contratto che prolungherà l'accordo dell'argentino fino al 2019 con ingaggio raddoppiato, da 900mila euro a 1.8 milioni. Anche se poi ci sarebbe il rovescio della medaglia: una grande stagione riporterebbe sull'argentino le big europee e, davanti a 35-40 milioni, chissà come diventerebbe l'incedibile Icardi per Thohir.