in evidenza

Il Barca fa valere il potere dei soldi: Vertonghen ad un passo dalla Spagna

Secondo il quotidiano sportivo Sport, il Barca sarebbe pronto ad anticipare tutti nella corsa al Centrale difensivo. Guardiola avrebbe infatti sollecitato la dirigenza a concludere in tempi brevi l’aqcuisto del difensore dell’Ajax...

Alessandro De Felice

Secondo il quotidiano sportivo Sport, il Barca sarebbe pronto ad anticipare tutti nella corsa al Centrale difensivo. Guardiola avrebbe infatti sollecitato la dirigenza a concludere in tempi brevi l'aqcuisto del difensore dell'Ajax Vertonghen, Sul piatto un'offerta da 15 milioni, soddisfacente per la dirigenza dei lancieri e solo da approvare. L'affare potrebbe già completarsi a Gennaio o essere rimandato al prossimo Giugno.

L'Inter dunque di nuovo al palo, proprio come successo per Sanchez la passata stagione. Però questa volta qualcosa potrebbe essere diverso; vista l'emergenza difensiva della squadra di Ranieri, che la prossima stagione rischierà di perdere Chivu e non potrà più affidarsi unicamente a Lucio e Samuel, la dirigenza interista potrebbe decidere di fare uno strappo alle regole e accettare le richieste dell'Ajax senza contrattare troppo sul prezzo. In caso contrario sarà necessario cambiare obiettivo e concentrarsi su altri nomi più accessibili da un punto di vista economico.