Il presidente del Benfica ha tutte le intenzioni di approfittare del trittico tutto portoghese che potreb be portare nelle casse del suo club una bella vagonata di milioncini. Così tra i tre litiganti lusitani Mourinho,Villas Boas e Coentrao, l'unico a non avere niente da perdere è proprio lui.
in evidenza
Il Benfica e Villas Boas spingono Mourinho sempre più su Maicon
Il presidente del Benfica ha tutte le intenzioni di approfittare del trittico tutto portoghese che potreb be portare nelle casse del suo club una bella vagonata di milioncini. Così tra i tre litiganti lusitani Mourinho,Villas Boas e Coentrao,...
Infatti come abbiamo riportato nella giornata di ieri sul nostro sito, il Chelsea sarebbe pronto a rispondere all'offerta di 22 milioni di euro per il terzino e il Benfica ne approfitta alzando l'asticella della richiesta a 25 milioni di euro. Il Mou non ci sta, anche perchè dava l'affare Coentrao già per concluso, così si prepara a ingaggiare battaglia con il suo allievo prediletto.
Mou però è un uomo accorto, così tiene sempre caldo il piano B, che potrebbe trasformarsi improvvisamente in piano A, ossia Maicon. Il brasiliano potrebbe essere la soluzione meno dispendiosa per rinforzare le fasce. L'ipotesi di uno scambio con gago potrebbe rivelarsi fattibile, anche se non è da escludersi un'offerta vicina ai 20 milioni cash, ossia quanto richiesto da Moratti. L'acquisto dell'Inter di Jonathan sembra aprire alla cessione di maicon, ma non è da escludersi a priori che alla fine il colosso rimanga a MIlano, anche se l'affare Coentrao rende le mire del Real sempre più incombenti sul terzino nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA