in evidenza

Il CdS continua sulla sua linea: “Per l’Inter c’è solo Mihajlovic”

Sinisa Mihajlovic ha dichiarato che resterà alla Fiorentina. Ma il Corriere dello Sport è ancora convinto che sia proprio lui il nuovo allenatore dell’Inter. Un contratto di due anni sarà firmato – sempre secondo lo stesso giornale...

Eva A. Provenzano

Sinisa Mihajlovic ha dichiarato che resterà alla Fiorentina. Ma il Corriere dello Sport è ancora convinto che sia proprio lui il nuovo allenatore dell'Inter. Un contratto di due anni sarà firmato - sempre secondo lo stesso giornale sportivo - tra il massimo 48 ore. 

Non è servito a nulla smentire e neanche le voci che davano Branca ad Oporto hanno destabilizzato la convinzione del quotidiano di origine romane. "Gli annunci arriveranno in successione. prima quello di Leo al Psg, poi quello del nuovo tecnico nerazzurro", si legge sull'home page del sito sportivo. 

"Non è da escludere, semmai, che in queste ore la società nerazzurra  - aggiunge il CdS - stia definendo anche la formu­la dell'uscita del brasiliano, con l'idea magari di ottenere una sorta di risar­cimento dai nuovi proprietari del club francese".